Barella Inter, che stangata per il nerazzurro: il messaggio diretto non lascia dubbi

Brutta sconfitta dell’Inter in casa contro l’Udinese e sono arrivati cosi tanti messaggi per parlare della prestazione dei nerazzurri.

La prestazione dell’Inter contro l’Udinese ha fatto riflettere e sono molti i giocatori finiti nel mirino dei tifosi e degli addetti ai lavori. Uno su tutti è sicuramente Nicolò Barella, pilastro della formazione nerazzurra ma giocatore che – da alcuni mesi a questa parte – sembra vivere un momento di costanti alti e bassi.

Una delle principali problematiche del giocatore sardo è che Barella ormai non si ferma più da tempo, è un giocatore che il prossimo Febbraio farà 29 anni ma che tra Inter e Nazionale non si è mai fermato. E in fondo questo lo sta pagando sul rendimento, spesso purtroppo non all’altezza delle aspettative.

Inter sotto accusa, arriva la sentenza di Pastore su Barella

Il giornalista Giuseppe Pastore intervenuto ai microfoni del podcast di Cronache di Spogliatoio ha analizzato la sfida dell’Inter contro l’Udinese ed ha parlato in particolare della prestazione contro l’Udinese, l’ennesima a suo dire non all’altezza e lui ha sentenziato svelando il suo pensiero. Ecco le sue parole:

Barella deluso
Inter sotto accusa, arriva la sentenza di Pastore su Barella (Lapresse) SpazioInter

“Proprio perchè sono un suo fan non posso non dire che gli ultimi mesi sono stati pessimi e non all’altezza. Inoltre le parole post Monaco sono state davvero inaccettabili per un vicecapitano”.

Gestione cookie