Ultim’ora Lookman, ci pensa la big europea: ore cariche d’attesa

Il futuro di Ademola Lookman è a forte rischio e il giocatore potrebbe lasciare l’Atalanta nelle prossime ore.

Ademola Lookman ha rappresentato un vero e proprio tormentone per i tifosi dell’Inter questa estate. Per settimane se ne è discusso, alcuni giorni addirittura si discuteva di affare fatto mentre in altri casi la trattativa è ora complicata. Il club nerazzurro sembra però oramai essersi tirato fuori ma ciò nonostante Lookman è in vendita.

L’Atalanta ha ‘messo praticamente in vendita’ Lookman, il giocatore può partire ma serve l’offerta giusta. Nella giornata di ieri il Bayern Monaco ha chiesto il giocatore in prestito con diritto, no secco del club orobico e quindi per Lookman si valutano possibili operazioni last minute, ora sul giocatore c’è la Premier League.

Lookman in Premier League, possibile affare sul gong

Alcuni media britannici sono certi, il Tottenham farà un ultimo tentativo per regalare un giocatore offensivo a Frank, principale richiesta del nuovo tecnico dopo il grande addio di Son. Xavi Simons non basta e quindi gli Spurs sono al lavoro per chiudere un colpo a sorpresa. Stuzzica la pista Kolo Muani dopo che è sfumato con la Juve ma occhio anche alle alternative.

Lookman esultanza
Lookman in Premier League, possibile affare sul gong (Lapresse) SpazioInter

Secondo Football London il Tottenham potrebbe presentare presto un’offerta per Ademola Lookman per provare a strappare il giocatore all’Atalanta. Una trattativa difficile ma si valuta cosi il colpo a sorpresa.

Gestione cookie