A pochi minuti dalla fine del mercato, spunta un nuovo retroscena sulla situazione legata al centrocampista turco.
Archiviata la batosta di ieri sera, i nerazzurri sono partiti ognuno alla volta delle rispettive nazionali. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche in vista dei prossimi mondiali che si giocheranno al termine di questa stagione. La partita con l’Udinese va rivista e analizzata per non commettere nuovamente le stesse ingenuità, ma c’è tempo per tutto questo.
Nel frattempo, tra l’altro, la società continua a lavorare sul mercato. Mancano ormai pochi minuti, ma sappiamo che tanto basta per portare a termine un colpo. Non è un caso, infatti, che si continui a parlare di un possibile trasferimento di Hakan Calhanoglu nonostante siamo ormai vicinissimi alla chiusura della finestra trasferimenti.
Calha-Gala: i turchi insistono fino ai minuti finali
La trattativa, o presunta tale, tra Hakan Calhanoglu e il Galatasaray è una telenovela che ci ha accompagnati per buona parte di questa estate. Alla fine tutto rientrato, con il centrocampista che si è riappacificato con Lautaro e tutto l’ambiente che l’ha riaccolto. O almeno così sembrava, perché come riportato da Gianluigi Longari, il Gala starebbe facendo un nuovo tentativo in extremis.

Insomma i giallorossi di Istanbul sembrano non essersi mai arresi e probabilmente non lo faranno fino a quando il mercato non sarà ufficialmente chiuso. Fonti dalla Turchia riportano, tra l’altro, anche di un nuovo incontro avvenuto nella giornata di oggi. Ricordiamo che il calciomercato turco chiude il 12 settembre, quindi ci sarebbe ancora tempo per un assalto finale.