Inter-Akanji, è fatta per il trasferimento: tutti i dettagli

Manuel Akanji è un nuovo difensore dell’Inter: il calciatore svizzero arriva direttamente dal Manchester City.

In queste ultime ore di mercato è arrivato l’ultimo colpo di mercato in extremis da parte dell’Inter: nonostante il presidente nerazzurro Beppe Marotta prima del fischio d’inizio contro l’Udinese avesse ribadito che il mercato nerazzurro fosse chiuso, dopo il match contro la squadra friulana, perso dalla squadra nerazzurra, Chivu ha ribadito l’esigenza di avere in squadra un nuovo difensore. Richiesta accolta e accetta dalla società nerazzurra, che ha completato in poco meno di 24 ore l’operazione di Akanji.

Akanji è un nuovo giocatore dell’Inter: i dettagli

Manuel Akanji, difensore svizzero classe ’95, è un nuovo giocatore dell’Inter: il difensore arriva dal Manchester City, con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’obbligo di riscatto scatterebbe in caso di Scudetto e con almeno il 50% delle presenze durante la stagione.

Akanji è un nuovo giocatore dell’Inter: i dettagli LaPresse spaziointer.it

Nelle ultime 24 ore, la dirigenza di Viale della Liberazione ha portato a termine il nuovo innesto, cedendo però in prestito al Marsiglia il difensore francese Pavard.

Piccolo retroscena sul trasferimento di Akanji: il difensore svizzero ha accettato l’Inter come destinazione, ma nei giorni scorsi anche il Milan aveva fatto un tentativo per portarlo a Milano; proposta rifiutata dallo stesso calciatore, che ha voluto continuare a giocare per un club iscritto alla Champions League.

Gestione cookie