Il tecnico nerazzurro Cristian Chivu gode della fiducia incondizionata della società. Ma occhio a quello che potrebbe succedere.
La seconda giornata di campionato ha subito condizionato la situazione in casa Inter ed è arrivata una sconfitta che rischia di creare strascichi. Perdere prima della sosta non è mai cosa buona, i nerazzurri lo hanno fatto in malo modo contro l’Udinese e questo ko ha scardinato grandi certezze nel club milanese.
Alcune scelte di Chivu non sono piaciute, a partire da quella di mettere Bisseck per Pavard ma anche quella di inserire quattro punte più Mkhitaryan e Zielinski e la squadra è apparsa sbilanciata e senza alcune idee. Insomma tante problematiche ed ora i nerazzurri sono in difficoltà. Al rientro dalla sosta sarà ancora più dura.
Chivu in bilico, la sentenza preoccupa i tifosi
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport saranno giorni ad alta tensione per l’Inter e verranno fatte tante valutazioni, sia sugli elementi in rosa che sullo staff ed occhio quindi anche alla situazione di Chivu. Difatti al rientro dalla sosta l’Inter affronterà la Juve allo Juventus Stadium, in una sfida che rischia di diventare già decisiva per il tecnico.

Una sconfitta porterebbe i nerazzurri già a -6 dalle prime della classe e complicherebbe non poco i piani della società. Tra le altre cose al momento ci sono diversi grandi allenatori liberi e quindi occhio alla situazione del tecnico anche se al momento la società fa trapelare fiducia