L’Inter è vicina alla cessione di Benjamin Pavard dopo la trattativa conclusa che vedrà Manuel Akanji arrivare dal Manchester City: tutti i dettagli
L’Inter prosegue il suo mercato in queste ultime ore. Con una grande mossa, la dirigenza del club nerazzurro ha concluso l’arrivo di Manuel Akanji dal Manchester City, in prestito con diritto di riscatto. Operazione importante, considerando le lacune difensive mostrate dalla squadra di Cristian Chivu nella sconfitta contro l’Udinese. E soprattutto conclusa a prescindere da ciò che succederà con Pavard.
Inter, vicina la cessione di Pavard: tutti i dettagli
Ma la situazione di Pavard, stando alle ultime notizie, si sta sbloccando. Sky Sport riferisce che è in dirittura la cessione del difensore francese all’Olympique Marsiglia. Pavard ha aperto alla destinazione e la trattativa prosegue per definire lo stipendio del giocatore. Per l’Inter dunque l’arrivo di Akanji andrà a sostituire Pavard nella rosa di Chivu.
Visualizza questo post su Instagram
Il difensore francese nelle prossime ore potrebbe quindi tornare in patria dopo l’esperienza al Lille, tra settore giovanile, squadra B e prima squadra. L’affare andrà concluso entro le 20:00 per evitare beffe dell’ultim’ora.