L’ex giocatore e ora opinionista Daniele Adani è stato molto duro riguardo il calciomercato dell’Inter, critiche alla società.
Dopo un grande esordio in campionato l’Inter si è fermata al secondo turno, annichilita in casa contro un’ottima Udinese. Tanto rammarico e tanta delusione per i colori nerazzurri, si poteva assolutamente fare meglio e soprattutto in queste ore si sono mosse diverse critiche al mercato dell’Inter. L’ex giocatore e ora opinionista Daniele Adani è stato molto netto a riguardo.
Adani ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva su RaiDue ed ha commentato cosi le mosse di mercato del club nerazzurro: “Io non sono riuscito a stare dietro al mercato dell’Inter questa estate e sfido chiunque a dire che ce l’ha fatta. Non è stato nè spiegato e nè compreso dai tifosi” e l’ex difensore ha difeso cosi il pensiero dei tifosi molto critici.
Mercato Inter, pioggia di critiche da Adani
Adani ha poi proseguito chiarendo il suo punto di vista: “Cerchi un difensore (Leoni) che poi va al Liverpool, però non ne prendi un altro. Cerchi Lookman per diverso tempo, però poi non prendi un’alternativa ma compri una mezzala come Diouf (che comunque apprezzo molto), io sento dire dall’Inter che serve qualcosa, poi però non arriva nessuno e dicono stiamo apposto cosi, io non ho capito il mercato dell’Inter e non è stato realmente accompagnato”.

Infine Adani ha proseguito e poi concluso: “Mi piacerebbe sapere quanto Chivu sia in sintonia con la società per gli acquisti fatti o che dovevano essere fatti, tutto qui”, le parole dell’ex giocatore riguardo il mercato nerazzurro.