Arrivano parole importanti sulle ultime mosse di mercato dell’Inter: le dichiarazioni che sanno di fumata nera per il nuovo acquisto
L’Inter continua a spingere per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato in entrata ed uscita, in modo da chiudere la sessione estiva di calciomercato senza rimorsi e con una rosa completa per la stagione 2025/26.
Oltre alla cessione degli ultimi esuberi, con Taremi che sta per lasciare i colori nerazzurri per legarsi all’Olympiakos, il club di Viale della Liberazione sta monitorando le piste per puntellare la difesa, reparto che ad oggi non ha visto innesti a differenza di attacco e centrocampo.
Dichiarazioni che sanno di sentenza per l’Inter: “Offerta inadeguata”
Uno degli obiettivi per la retroguardia nerazzurra è Oumar Solet. Il francese, protagonista del girone di ritorno dello scorso campionato con la maglia dell’Udinese, sembrava uno nei nomi caldissimi per l’estate della Beneamata, ma sembra proprio che non sarà così.

A parlare dell’interesse dei nerazzurri per Solet è lo stesso Kosta Runjaic, allenatore della formazione friulana. Il tecnico dell’Udinese ha confermato ai microfoni del Corriere dello Sport le mosse dell’Inter per portarsi a casa il difensore francese. Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Runjaic sul proprio calciatore: “Solet non si tocca. Lo voleva l’Inter, ma l’offerta è stata inadeguata. Ho parlato con il giocatore che è con noi da gennaio, ha margini di miglioramento e lui sa che se lavorerà sodo, come sta facendo, arriveranno offerte irrinunciabili”.