Inter, voci di mercato su Pavard? La risposta di Marotta è netta!

L’Inter di mister Cristian Chivu torna in campo per la sfida contro l’Udinese: prima del match, Beppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni nette su Pavard.

Dopo la superlativa vittoria al debutto stagionale in Serie A contro il Torino, mandato al tappeto alla scala del calcio con un perentorio 5-0, l’Inter di mister Cristian Chivu questa sera torna sul manto di San Siro per affrontare l’Udinese di Kosta Runjaić.

I friulani mettendo piede a Milano dopo aver ottenuto un pareggio interno all’esodio in campionato con l’Hellas Verona. A pochi minuti dalla sfida, in casa Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni il presidente nerazzurro, Beppe Marotta.

Marotta fa chiarezza su Pavard: svelato il motivo dell’esclusione

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato molto schietto ai microfoni di Dazn: “Rosa Inter è completa? Penso non succederà nulla, confermare l’ossatura della squadra è un pregio e non un difetto, abbiamo una rosa numericamente giusta, che risponde alle necessità nostre, nel rispetto degli obiettivi”.

Sulla difesa, il presidente nerazzurro ha dichiarato: “Nessun intervento in quel reparto? Non è facile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo in quel reparto, anagraficamente sono un po’ datati, ma è un problema che affronteremo più avanti. Il reparto difensivo è garanzia di efficienza e tranquillità”.

Inter, le parole di Marotta
Inter, le dichiarazioni di Marotta – SpazioInter.it

Marotta detto la sua anche sulla griglia di partenza della Serie A: “Ci sono le solite squadre, tolto il Napoli, metto Juventus, Milan, Roma, Bologna, Atalanta. Le grandi hanno un livello qualitativo maggiore”.

In seguito, Beppe Marotta ha fatto chiarezza sull’esclusione di Pavard per Inter-Udinese: “È una scelta tecnica, a quest’ora non c’è nessuna richiesta e penso non ce ne saranno nemmeno domani”.

Infine, Marotta ha concluso parlando di Lookman: “Assolutamente, rimane dov’è”.

Gestione cookie