Inter, Thuram è convinto: “È ancora lunga”, poi su Bonny e Pio

L’Inter di Cristian Chivu ottiene la prima sconfitta stagionale in campionato, contro l’Udinese: a San Siro termina 1-2.

Dopo la brillante vittoria contro il Torino per 5 a 0, l’Inter di Cristian Chivu inciampa subito alla seconda giornata del campionato di Serie A, contro l’Udinese: la squadra friulana si conferma una squadra ostica per i nerazzurri a San Siro, conquistando tre punti importanti per il proprio cammino. L’Inter dunque non risponde alle vittorie di Juventus e Napoli, che comandano la classifica insieme a Roma e Cremonese, e alla vittoria del Milan, che ottiene i primi tre punti, dopo la sconfitta contro la Cremonese. Alla prossima giornata l’Inter affronterà la Juventus: subito un match importante per le due formazioni, con l’Inter che dovrà reagire alla sconfitta odierna.

Inter-Udinese, Thuram commenta la sconfitta

Al termine del match contro l’Udinese, dalla zona mista di San Siro, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Marcus Thuram, attaccante nerazzurro, pronto per il raduno con la proprio Nazionale. Queste le sue parole sul match:

Quando provi a ribaltare un risultato, provi tutto: il mister ha provato a farci giocare tutti e quattro insieme, nello spogliatoio ci siamo detti che è ancora una stagione lunga, dobbiamo subito cambiare rotta.

Inter-Udinese, Thuram commenta la sconfitta spaziointer.it

Sui problemi nati dopo il pareggio della squadra friulana:

Dopo il gol abbiamo calato intensità, l’Udinese è una squadra molto fisica, ci ha dato fastidio. Nel secondo tempo siamo stati anche sfortunati, penso che la cosa da tenere sia la reazione nel secondo tempo, dobbiamo continuare a lavorare.

Sui compagni di reparto arrivati nella sessione estiva di mercato, ovvero Bonny e Pio Esposito:

Bonny e Pio sono giovani, ma hanno molta esperienza, ci daranno una grande mano. Sono comunque forti lì davanti, dobbiamo dargli il nostro esempio.

Sul prossimo match, contro la Juventus, dove Marcus incontrerà il proprio fratello, Kephren, con lui in Nazionale:

Derby d’Italia? Prima c’è la nazionale, poi torneremo all’Inter e prepareremo questa partita al meglio.

Gestione cookie