Inter, Inter al centro delle voci di mercato: il retroscena di Fabrizio Romano.
Non solo campo in casa Inter, ma anche mercato. Nel suo ultimo aggiornamento sul canale YouTube, Fabrizio Romano ha svelato un interessante retroscena che riguarda Benjamin Pavard, difensore francese arrivato a Milano la scorsa stagione e diventato subito una pedina importante nello scacchiere nerazzurro.
Secondo il giornalista, attorno al nome dell’ex Bayern Monaco ci sarebbero stati movimenti e sondaggi nelle ultime settimane, con alcuni club che hanno chiesto informazioni sulla sua situazione. Pavard, legato all’Inter da un contratto lungo, resta però al momento un elemento centrale nei piani di Cristian Chivu, che punta forte su di lui per guidare la retroguardia.
Inter, Pavard addio? Le ultimissime
L’interesse dall’estero non sorprende, visto il curriculum internazionale del giocatore, ma i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsene a cuor leggero. Anzi, l’idea della dirigenza è quella di blindare ulteriormente il francese, considerato una garanzia sia per esperienza che per rendimento.

Resta dunque da capire se nelle ultime ore di mercato si materializzerà qualche offerta concreta o se tutto si ridurrà a semplici sondaggi. Una certezza però c’è: l’Inter, salvo proposte clamorose, vuole continuare a ripartire dalla solidità di Pavard.
“Nelle ultime 24 ore il Tottenham, che sta cercando un difensore centrale, ha fatto una chiamata per Pavard per capire le condizioni dell’operazione. La priorità del Tottenham, dopo aver speso tanto, sta ragionando su un prestito, ma al momento per l’Inter dare Pavard in prestito non credo abbia molto senso. In questo momento la teniamo lì come una chiamata esplorativa e non come una trattativa, non come una possibilità concreta. Vediamo cosa succede“.