“Rilancio vincente”: Fumata bianca Inter, chiusura imminente per la cessione

L’ultima mossa dell’Inter nel mercato estivo 2025 sarà una cessione. È prossimo alla cessione il calciatore nerazzurro, per cui è stato effettuato il rilancio vincente.

Vigilia di InterUdinese e antivigilia della fine del mercato. Saranno due giorni intensi in casa nerazzurra. Domani sera la banda di Chivu va a caccia del punteggio pieno dopo l’ottimo successo di lunedì contro il Torino. In ottica calciomercato, tuttavia, la società di viale della Liberazione ha poco da dire alla sessione estiva giunta alle battute finali. La campagna acquisti si è chiusa con l’affare Diuof. L’ultimo cavillo da risolvere è la questione cessioni. Su Frattesi rimane vigile l’interesse del Newcastle, ma con le condizioni poste dai Magpies non si chiuderà. Intesa trovata, invece, per il trasferimento di Mehdi Taremi .

Inter, Taremi saluta: futuro all’Olympiakos per l’iraniano

Pare che l’attaccante abbia detto sì al club greco, pronto a versare 2,5 milioni di euro nelle casse dell’Inter. Tutto lascia presagire ad un passaggio al Pireo imminente per Taremi, che lascerà Milano dopo soltanto un anno. Come annunciato da Fabrizio Romano, è infatti in corso lo scambio di documenti tra le due dirigenze, a seguito del quale verrà dato il via libero al classe 1992 per viaggiare verso la Grecia.

Taremi
Taremi saluta l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Definita l’ultima grana estiva in viale della Liberazione. L’ex Porto avrebbe rischiato di rimanere un anno fermo, dal momento che non era stato incluso nella lista Serie A. Si conclude così, con soli tre gol in 43 gettoni stagionali, l’avventura a Milano di Mehdi Taremi.

Gestione cookie