Mercato Inter, nuovo colpo in mediana: c’è l’annuncio

Colpo a sorpresa della dirigenza nerazzurra: per il centrocampo arriva un nuovo rinforzo dalla serie cadetta

Ultime cartucce, ultimi colpi di questa sessione di mercato estiva, l’Inter pesca direttamente dalla serie B e si assicura le prestazioni di uno dei più limpidi prospetti del campionato

La dirigenza nerazzurra continua a seguire lo stesso modus operandi: fornire più opzioni a mister Chivu e allo stesso tempo rinforzare l’organico a disposizione di mister Vecchi, un progetto nel quale la dirigenza meneghina crede molto. In queste ultime ore di mercato, il club meneghino ha annunciato un nuovo colpo per l’Under 23.

Colpo Inter: arriva Iwo Kaczmarski

La società nerazzurra, tramite una nota ufficiale, ha annunciato l’innesto di Iwo Kaczmarski. Il classe 2004 farà da spola tra l’under 23 e la prima squadra dando più opzioni a mister Chivu e cercando di ritagliarsi uno spazio in un centrocampo già molto assortito.

Dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto. L’Inter si gioca una fisch su uno dei profili più interessanti del calcio polacco. La scorsa stagione ha militato tra le fila del Miedz Legnica, disputato 31 gare nella seconda divisione polacca, segnando anche 4 reti.

Rientrato in Toscana, ha svolto la preparazione con la squadra di Guido Pagliuca, subentrando a Yepes negli ultimi istanti della prima gara di campionato vinta contro il Padova

Iwo Kaczmarski
Mercato Inter, nuovo colpo in mediana: c’è l’annuncio (La Presse) – SpazioInter.it

Profilo duttile e adatto a ricoprire tutti i ruoli del centrocampo nerazzurro, in una mediana a due o anche in un più nutrito centrocampo a tre. Si tratta dell’ottavo colpo di mercato per la formazione di mister Vecchi.

Gestione cookie