Mercato Inter, Marotta pensa già al 2026: doppio colpo a zero, l’affare è possibile

L’Inter pensa al presente ed anche al futuro e programma giocatori che possono diventare utili per la causa del club nerazzurro.

In casa Inter la squadra è al lavoro in vista del secondo turno di campionato con i nerazzurri che affronteranno l’Udinese, ancora a San Siro dopo l’ottimo esordio contro il Torino. Una sfida non semplice, una squadra brava a chiudere ed i nerazzurri dovranno affrontarli con il massimo della concentrazione per guadagnare i tre punti. Per quel che riguarda il calciomercato la situazione è invece davvero ben chiara.

Svolta Inter, per il mercato ormai è finita

Nelle prossime ore l’Inter annuncerà la cessione di Mehdi Taremi all’Olympiakos, una trattativa che permetterà ai nerazzurri di liberarsi di un pesante ingaggio e di incassare 2.5 milioni di euro per il suo cartellino. Dopo questa operazione possiamo però dire che il calciomercato dell’Inter è praticamente finito.

Senesi
Svolta Inter, per il mercato ormai è finita (Lapresse) SpazioInter

Le telenovele per Leoni prima e Lookman poi fanno restare la tifoseria nerazzurra con l’amaro in bocca ma la società ha valutato vari nomi sul mercato e visto prezzi piuttosto importanti ha deciso di cambiare e chiudere con questa rosa. I nerazzurri lavorano per il presente ma intanto studiano anche mosse interessanti per quel che riguarda il futuro del club.

Boom Inter, si lavora ai colpi in scadenza

Quest’anno la rosa è fatta, ma per il prossimo anno l‘Inter dovrà fare i conti con diverse situazioni da valutare, situazioni molto particolari. In primo luogo la società nerazzurra ha diversi giocatori in scadenza e ultratrentenni, specialmente in difesa. Almeno due tra Acerbi, Darmian e De Vrij dovrebbero salutare a fine anno e quindi ci potrebbe essere una mini rivoluzione.

Konate Liverpool
Boom Inter, si lavora ai colpi in scadenza (Lapresse) SpazioInter

A fine anno tra le altre cose sono diversi i centrali a livello europeo con il contratto in scadenza e l’Inter si sarebbe già informata, valutando cosi possibili colpi di mercato. Sono due i sogni del club nerazzurro, entrambi in scadenza ed accostati ai nerazzurri in questi giorni, ovvero Dayot Upamecano e Ibrahima Konatè, due profili di altissimo livello ma con il club che punterebbe su di loro per ripartire. Sempre a costo zero.

Uno di loro due e poi c’è una lista di altri giocatori che intrigano la dirigenza nerazzurra e che possono arrivare a zero. Piace molto Marcos Senesi del Bournemouth e Marc Guehi del Crystal Palace, infine anche Eric Garcia e l’Inter studia perchè uno o due di questi colpi potrebbero arrivare a parametro zero. Attenzione massima dei nerazzurri.

Gestione cookie