Inter news, il pressing dall’Arabia è insistente: addio sempre più vicino

Il top club dell’Arabia Saudita intensifica il pressing per il nerazzurro: il suo addio all’Inter è sempre più vicino.

L’Inter è partita con il botto in Serie A. La squadra meneghina ha fatto il suo esordio in campionato rifilando un perentorio 5-0 al Torino, regalando a Cristian Chivu la prima vittoria da tecnico nerazzurro dinanzi al pubblico di San Siro. Domani sera, la formazione di Milano sarà nuovamente chiamata in causa per la seconda giornata di Serie A.

L’Inter se la vedrà con l’Udinese di Kosta Runjaic: il match avrà inizio alle ore 20:45 sul prato verde della scala del calcio. I nerazzurri si avvicinano alla prossima sfida di campionato con grande determinazione, mentre dall’Arabia si fa sempre più insistente il pressing per uno dei punti fermi della società.

Il pressing è asfissiante: Inzaghi vuole il nerazzurro a tutti i costi

L’Inter potrebbe essere costretta a far fronte ad una partenza pesantissima nei prossimi giorni. L’Al-Hilal starebbe continuando a spingere a tutta forza per ottenere il sì del direttore sportivo, Piero Ausilio. Il ds nerazzurro sarebbe stato anche contattato telefonicamente dal suo vecchio tecnico, ora alla guida della squadra saudita: Simone Inzaghi.

L’ex allenatore dell’Inter starebbe facendo molta pressione per convincere Piero Ausilio a sposare la causa Al-Hilal. Stando ai recenti rumors, Piero Ausilio avrebbe ricevuto un’offerta da 5 milioni di euro a stagione. La risposta del ds nerazzurro dovrebbe arrivare al termine della sessione estiva di calciomercato.

Inter, Inzaghi vuole Ausilio
Inter, Inzaghi insiste per Ausilio – (LaPresse) SpazioInter.it

Non solo Ausilio: l’Al-Hilal punta anche Baccin

Ausilio, all’Inter da 27 anni, sembra essere molto tentato dall’idea di cambiare aria e provare la brezza di una nuova avventura in una realtà completamente diversa da quella italiana. Il direttore sportivo nerazzurro potrebbe portare con sé anche il suo braccio destro, Dario Baccin, al quale l’Al-Hilal avrebbe offerto 2 milioni a stagione.

In merito al futuro di Ausilio, sono arrivate conferme da Matteo Moretto: “L’Al Hilal sta spingendo forte e aspetta una risposta da Piero Ausilio, la proposta c’è, l’Al Hilal si è fatto avanti in maniera concreta. Credo che nel mese di settembre ci sarà la risposta, vedremo se sarà un sì o un no. L’Al Hilal sta aspettando segnali da Ausilio”.

Inter, l'Al-Hilal insiste per Ausilio
Inter, Al-Hilal in pressing per Ausilio e Baccin – (LaPresse) SpazioInter.it

Sulla stessa linea, anche Fabrizio Romano: “Saranno giorni importanti, sappiamo quanto Ausilio sia legatissimo anche a livello temporale, da record, il rapporto tra Ausilio e l’Inter. Per lui sarà il tempo della scelta”.

Gestione cookie