Vittoria all’ultimo minuto del Napoli di Antonio Conte che ha battuto di misura un ottimo Cagliari. Decide una rete di Anguissa.
Il Napoli di Antonio Conte continua il suo percorso positivo e vince anche la seconda giornata di campionato, battendo di misura il Cagliari. Una sfida sofferta fino alla fine con i partenopei che hanno segnato a 20 secondi dal termine, a segno grazie alla rete decisiva di Anguissa. La stessa storia di esattamente un anno fa quando gli azzurri vinsero all’ultimo secondo al Maradona contro il Parma.
Insomma il Napoli c’è anche quest’anno ed ha inviato un messaggio chiaro a tutte le rivali, Inter compresa. Gli azzurri non mollano mai e riescono a vincere lottando fino all’ultimo secondo, un pò come capitato lo scorso anno. E nel post partita il Napoli ha parlato cosi il tecnico azzurro Antonio Conte.
Napoli Cagliari, arriva l’annuncio di Conte
Una vittoria importante per il Napoli che arriva alla sosta a quota 6 punti in classifica e insieme al Napoli c’è anche la Roma di Giampiero Gasperini che ha vinto ed è anch’essa a punteggio pieno in classifica. Nel post gara il tecnico pugliese Antonio Conte ha parlato cosi ai microfoni di DAZN:

“Ho detto ‘Finalmente’ dopo il gol di Anguissa nel finale. Sono le tipiche partite che corri anche il rischio di perderla. Sarei rimasto contento anche nel caso di pareggio perché abbiamo giocato da squadra. Sembrava stregata la situazione, non mi aspettavo un Cagliari così difensivo. Non abbiamo concesso ripartenze. Stiamo crescendo a livello di attenzione e credibilità. La squadra sentiva che era ingiusto il risultato ed ha spinto fino alla fine. Sono molto contento”.