Doppio colpo di mercato, preso anche Bastoni: la mega offerta sconvolge l’Inter

Rumors di mercato attorno ai giocatori dell’Inter. Appare una trattativa complicata ma occhio alla notizia clamorosa.

In casa Inter il mercato è praticamente chiuso e la società nerazzurra ha rinviato tutto al prossimo anno o eventualmente al mercato di gennaio dove potrebbe casomai correre ai riparti ma adesso la squadra pensa al prossimo turno di campionato dove affronterà l’Udinese, in quel di San Siro. Ma il tema del mercato resta sempre molto importante.

In questa sessione di calciomercato i nerazzurri hanno respinto diverse offerte per i propri big, e tra questi c’è anche il difensore nerazzurro e della Nazionale Alessandro Bastoni, oggetto del desiderio del Chelsea di Maresca in questa sessione e già in bilico per il prossimo anno. In Spagna stanno dando importanti novità sul futuro del difensore.

Mercato Inter, pronta l’offerta dalla Spagna

Come per l’Inter anche altri club europei hanno praticamente finito il mercato e tra questi c’è anche il Barcellona pensa già alla prossima stagione e al mercato del prossimo anno. Come riporta Fichajes.net il club iberico pensa ad un doppio rinforzo per cui avrebbe stanziato ben 200 milioni di euro, una cifra molto importante.

Bastoni Rovella
Mercato Inter, pronta l’offerta dalla Spagna (Ansa Foto) SpazioInter

200 milioni di euro per arrivare sia ad Alessandro Bastoni che a Julian Alvarez dell’Atletico Madrid e fare cosi un mercato da assoluta protagonista. Non si parla ancora di cifre per il singolo giocatore, ma i blaugrana sono pronti a fare sul serio e occhio alla situazione quindi di Bastoni.

Gestione cookie