Ausilio più lontano, possibile addio all’Inter: ecco quando si decide il suo futuro

In casa Inter si lavora al presente e al futuro e la dirigenza nerazzurra resta in bilico. Arrivano ultime e importanti novità.

L’Inter lavora in vista del match in programma domani sera contro l’Udinese, secondo turno del campionato di serie A e ultima sfida prima della sosta per le Nazionali. Il mercato nerazzurro è praticamente finito ma a fine Settembre potrebbero arrivare nuove importanti novità per quel che riguarda la società milanese.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, ormai da anni una delle colonne della società Inter e che a sorpresa potrebbe vedere clamorosi colpi di scena. Nelle ultime ore sono arrivate nuove dichiarazioni su questa particolare vicenda.

Futuro Ausilio all’Inter, arriva l’annuncio di Romano

Il giornalista Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Ausilio e ha confermato che l’Al Hilal ha presentato un’offerta economica molto importante per Ausilio ed ora il direttore sportivo nerazzurro sta riflettendo sulla scelta da intraprendere. E arrivano ulteriori aggiornamenti.

Inter
Futuro Ausilio all’Inter, arriva l’annuncio di Romano (Lapresse) SpazioInter

La squadra di Inzaghi starebbe spingendo per avere una risposta positiva il prima possibile e probabilmente la decisione del dirigente arriverà a Settembre e vedremo nelle prossime settimane se resterà o meno alla guida del gruppo mercato nerazzurro. Da valutare anche il futuro del suo vice Baccin.

Gestione cookie