Altro che Newcastle, due big di Serie A spingono per Frattesi: le ultime

Non solo il Newcastle sulle tracce di Davide Frattesi. Due big del campionato di Serie A hanno messo gli occhi sull’incursore ex Sassuolo. Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato.

Restano solamente un paio di questioni da risolvere, e poi si penserà esclusivamente alle questioni di campo. D’altronde, gli addetti ai lavori solitamente non gradiscono la concomitanza del mercato ancora aperto con il campionato in corso. Ancora due giorni e si chiuderà definitivamente anche questa finestra di mercato. Una sessione che ha avuto una telenovela che non si è conclusa come ci si augurava in casa Inter, ma niente drammi. Le parole di Beppe Marotta richiamano alla calma nonostante la trattativa con l’Atalanta per Lookman non abbia dato come esito la fumata bianca.

Inter, due questioni ancora da risolvere: il punto su Davide Frattesi

Nel frattempo, l’Inter rimane in attesa anche sul fronte cessioni. È attesa a breve la risposta di Mehdi Taremi all’Olympiakos. Nonostante le dichiarazioni dell’iraniano sembravano chiudere le porte al trasferimento in Grecia, una porta rimane ancora aperta per l’attaccante che è stato escluso dalla lista Serie A 2025/2026. In sospeso anche il futuro di Davide Frattesi, di ritorno dall’infortunio con rumors provenienti dall’Inghilterra e non solo. Il Newcastle, infatti, non è l’unica pretendente al centrocampista.

Frattesi
Anche Juve e Napoli oltre il Newcastle su Frattesi (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo quanto affermato da “Tuttosport”, va segnalato anche l’interesse di Juventus e Napoli per il 16 nerazzurro. Per il momento si tratta esclusivamente di semplici sondaggi, ma le due squadre di Serie A hanno comunque messo gli occhi su di lui. La posizione dell’Inter, ad oggi, rimane la stessa. Acquisto a titolo definitivo con almeno 40 milioni sul piatto, altrimenti non se ne fa niente. Questa è stata la risposta indirizzata ai vertici dei Magpies, che ieri erano tornati in pressing sul centrocampista azzurro.

Inter, anche Juve e Napoli su Frattesi: Marotta non cambia idea sull’ex Sassuolo

Con le ore che passano diminuiscono le possibilità di trasferimento di Frattesi, che intanto si prepara a debuttare nell’annata 2025/2026. Come contro il Torino, il classe 1999 sarà in panchina. Le condizioni fisiche dopo l’intervento all’ernia del 10 luglio migliorano giorno dopo giorno.

Frattesi
Ritorno in campo e possibile rinnovo per Frattesi (LaPresse) – spaziointer.it

Chivu si prepara a sfoderare un’arma tattica interessante, specialmente in caso di passaggio al 3-4-2-1 in corso d’opera. E non è nemmeno utopistico pensare ad un rinnovo di contratto fino al 2030, specialmente se prima del gong di fine mercato non dovessero esserci nuove sirene provenienti dall’Inghilterra o, perchè no, anche dalla Serie A:

Gestione cookie