Ribaltone Taremi, annuncio a sorpresa sul suo futuro: cambia il mercato Inter

Taremi chiarisce la sua posizione per la permanenza in neroazzurro: le ultime di mercato e sul suo futuro

Mehdi Taremi è ad un passo dall’addio all’Inter, o almeno così sembrava. Su di lui sirene olandesi del PSV, fino all’interesse di club francesi, o del Sassuolo. Il suo profilo tra i preferiti anche di club sudamericani a cui il calciatore ha detto no, per il desiderio di rimarere a giocare in Europa.

Nelle scorse ore la notizia della trattativa con l’Olympiacos sembrava aver definito il suo futuro, ma così non è stato e il mercato resta vivo. L’indiscrezione arriva proprio da alcune dichiarazioni che il calciatore avrebbe rilasciato alla stampa.

Inter-Taremi: un rapporto cordiale, ma futuro in bilico

Il centravanti iraniano, reduce da una stagione non semplice a Milano, ha rilasciato dichiarazioni che non chiudono del tutto alla possibilità di restare, ma neppure rassicurano sull’esito finale:

“Posso restare all’Inter, ma dipende dalla situazione. Ho un ottimo rapporto con il club, ma vedremo cosa succede”.

Termi in campo con la maglia dell'Inter
Inter-Taremi: un rapporto cordiale, ma futuro in bilico (LaPresse) SpazioInter.it

Frasi che suonano come un segnale di rispetto verso la società, ma allo stesso tempo rivelano incertezza e apertura verso nuovi scenari. Taremi è arrivato a parametro zero nell’estate 2024 dopo anni importanti al Porto. All’Inter si è ritagliato un ruolo secondario, chiuso dal duo Thuram–Lautaro e penalizzato dalla concorrenza interna.

Nonostante questo, l’attaccante si è sempre mostrato professionale, accettando le scelte tecniche e mantenendo un buon rapporto con dirigenza e compagni. Il nodo resta però tecnico e legato alle volontà di Cristian Chivu che sembra avere altre priorità per il reparto offensivo. Entro pochi giorni, però, il futuro dell’attaccante iraniano sarà scritto: Milano o un nuovo inizio all’estero.

Gestione cookie