Potrebbero esserci molti cambi all’orizzonte in casa Inter. Con Cristian Chivu come allenatore, un titolarissimo potrebbe perdere il suo ruolo da inamovibile.
A causa di un mercato che sembra essere finito decisamente con largo anticipo, in casa Inter non si può che pensare già alla prossima giornata di campionato. Dopo il convincente successo contro il Torino, con un 5-0 che ha un riportato un po’ di serenità attorno all’ambiente nerazzurro, ora il prossimo impegno sul calendario sarà quello con l’Udinese di domenica sera.
La sfida contro i granata ha mostrato una grande Inter, con ben 10/11 dello scorso anno ma che comunque è già sembrata essere diversa da quella di Simone Inzaghi. Seppur sia ancora presto per fare delle considerazioni, Cristian Chivu sembra aver già dato una sua impronta alla squadra. Con il tecnico rumeno in panchina anche le gerarchie potrebbero cambiare: ora un titolarissimo rischia di finire in panchina.
Sucic si è già preso l’Inter: rischio panchina per Mkhitaryan
Contro il Torino, in una prestazione corale praticamente perfetta, a prendersi la scena più degli altri è stato Petar Sucic. Il centrocampista croato, complice la squalifica di Calhanoglu, è partito dal primo minuto nella sfida di lunedì e ha letteralmente stregato tutti. Assist no look per il gol di Thuram e partita da 10 in pagella.
Dopo una prestazione del genere, è molto difficile pensare ad un Sucic in panchina contro l’Udinese. L’ex Dinamo Zagabria potrebbe già essersi preso il posto da titolare. Motivo per cui, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a finire in panchina potrebbe essere Henrikh Mkhitaryan.

Con Calhanoglu pronto a tornare in cabina di regia, il centrocampista armeno rischia di perdere il suo posto da titolare ai danni di Sucic. I tanti impegni stagionali dell’Inter permetteranno a Mkhitaryan di avere comunque ancora un ruolo da protagonista, ma è chiaro che già in queste settimane tutti si aspettano un passaggio di testimone.