Clamoroso Inter, la Premier League piomba sul nerazzurro: fissato il prezzo per l’addio

Potrebbe clamorosamente riaccendersi il mercato dell’Inter. La Premier League vuole a tutti i costi un nerazzurro: quanto serve per la cessione.

Quando i tifosi dell’Inter sembravano ormai rassegnati ad un finale di mercato incolore, con la sola cessione di Taremi da risolvere, è arrivata in questi minuti un’indiscrezione che potrebbe nuovamente cambiare tutto. Un club di Premier League sembra fare sul serio per il nerazzurro, con la Beneamata che non chiude alla cessione.

Il club nerazzurro ha già fissato il prezzo per lasciar partire il giocatore. Se l’addio dovesse davvero arrivare, anche il mercato in entrata potrebbe subire dei clamorosi cambiamenti. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe subire un’accelerata.

Inter, il Newcastle torna su Frattesi: servono 40 milioni e l’obbligo di riscatto

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in queste ore il Newcastle sarebbe tornato concretamente su Davide Frattesi. Gli inglesi hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto, ma a condizioni difficilmente raggiungibili. L’Inter ha rispedito al mittente la proposta, chiedendo 40 milioni di euro e soprattutto un obbligo di riscatto a condizioni quasi certe.

Ovviamente le tempistiche brevi non lasciano spazio a trattative molto lunghe. Se il Newcastle vuole davvero Frattesi dovrà accontentare l’Inter quanto prima.

Davide Frattesi
Davide Frattesi, il Newcastle torna alla carica (LaPresse) – spaziointer.it

Il centrocampista nerazzurro non è considerato sul mercato, ma al tempo stesso con la giusta offerta nessuno si opporrebbe ad una sua cessione. La sensazione è che anche con Chivu, lo spazio per Frattesi sarà abbastanza ridotto, soprattutto dopo l’exploit di Sucic che sembra già aver convinto tutti.

Resta poi da capire se l’Inter, incassati gli eventuali 40 milioni per Frattesi, decida di rituffarsi sul mercato in entrata. Con l’addio del classe ’99 ci sarebbe uno spazio da coprire, che potrebbe essere coperto non con un centrocampista ma con un giocatore più avanzato. Magari con un giocatore alla Lookman. O perché no, magari proprio con Lookman…

Gestione cookie