In queste ultime ore è spuntato un nuovo club interessata a Taremi, dopo che l’Inter ha trovato l’accordo con l’Olympiacos.
Il prossimo lunedì, 1° settembre, si chiuderanno definitivamente le porte della sessione estiva di calciomercato, iniziato lo scorso primo luglio. I club hanno a disposizione ancora pochi giorni per mettere a segno le ultime operazioni sia in entrata che in uscita, dopo di che le squadre potranno ingaggiare solamente calciatori a parametro zero. In queste ultime ore rimaste, l’Inter sta trattando la cessione di Taremi, dopo la quale il mercato nerazzurro terminerà, come annunciato da Giuseppe Marotta nell’intervista post sorteggio Champions League. Un mercato strano quello nerazzurro, del quale molti tifosi si sono lamentati in quanto si aspettavano qualche colpo in più o per lo meno un innesto di un big.
Inter, la cessione di Taremi è una telenovela: spunta un nuovo club
In questi ultimi giorni di calciomercato, in casa nerazzurra la cessione di Taremi sta diventando una vera e propria telenovela: che l’attaccante iraniano non rientri più nei piani dell’Inter è ormai certo, e il club sta cercando una soluzione per venderlo a titolo definitivo.

In un primo momento, per l’attaccante ex Porto c’era l’interesse di PSV e Panathinaikos, entrambe superate dall’olympiakos: nelle ultime ore, infatti, il club greco ha raggiunto un accordo con l’Inter per l’acquisto di Taremi, si attendeva solo la decisione del calciatore.
Pochi minuti fa, però, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha rivelato che su Taremi ci è finito anche il Lione, club francese, interessato all’attaccante iraniano. Che l’Inter voglia cedere Taremi è ormai noto, bisogna capire a chi: Olympiacos o Lione? O addirittura una nuova meta, non ancora citata? Gli ultimi quattro giorni di mercato daranno la svolta definitiva alla carriera del calciatore.