Inter, rivelazione di mercato: quanto budget ancora a disposizione

Beppe Marotta sembra aver messo fine alla parola mercato, tuttavia l’Inter ha a disposizione ancora un buon bottino.

Il prossimo lunedì, 1° settembre, si chiuderanno definitivamente le porte della sessione estiva di calciomercato, iniziato lo scorso primo luglio. I club hanno a disposizione ancora pochi giorni per mettere a segno le ultime operazioni sia in entrata che in uscita, dopo di che le squadre potranno ingaggiare solamente calciatori a parametro zero. In queste ultime ore rimaste, l’Inter sta trattando la cessione di Taremi, dopo la quale il mercato nerazzurro terminerà, come annunciato da Giuseppe Marotta nell’intervista post sorteggio Champions League. Un mercato strano quello nerazzurro, del quale molti tifosi si sono lamentati in quanto si aspettavano qualche colpo in più o per lo meno un innesto di un big.

Mercato Inter, tanti milioni ancora a disposizione: la rivelazione

Mancano poco più di quattro giorni alla fine del mercato, ma quello dell’Inter si può considerare terminato, o comunque vicino al termine, dopo la cessione di Taremi. Come ribadito da Giuseppe Marotta nel pomeriggio odierno dopo i sorteggi di Champions League, “il nostro programma e il nostro mercato lo abbiamo fatto con l’implementazione di un modello un po’ diverso, credo che l’organico a disposizione sia in sintonia con le nostre ambizioni per i nostri traguardi.” Marotta dunque chiude alla possibilità di un nuovo colpo in entrata.

Mercato Inter, tanti milioni ancora a disposizione: la rivelazione LaPresse spaziointer.it

Tuttavia, sul fronte nerazzurro arriva un’importante rivelazione: come riporta dall’esperto di mercato Luca Marchetti, l’Inter ha ancora a disposizione un budget di 20 milioni e più da spendere sul mercato o da investire comunque nel futuro. Molto probabilmente questa cifra sarà usata nella sessione invernale, dove l’Inter proverà a portare a casa un difensore o intervenire qualora ci fosse la necessità, dopo la prima parte di stagione.

Gestione cookie