“Deciderà lui il suo futuro”: ecco a chi si riferiva realmente Marotta

Siparietto davanti ai microfoni dopo i sorteggi di Champions League: protagonista Marotta e un calciatore nerazzurro.

Nel tardo pomeriggio odierno, i rappresentanti delle 36 squadre qualificate alla Champions League si sono radunati a Nyon per il sorteggio del tabellone iniziale della competizione dalle grandi orecchie. Le squadre italiane hanno beccato un girone abbastanza alla portata, ma diciamo che per tutte poteva andare meglio: l’unica a cui è andata fin troppo bene può essere l’Atalanta, ma Inter, Juventus e Napoli hanno buone opportunità per proseguire il loro cammino. In casa, a San Siro, la squadra nerazzurra affronterà il Liverpool, l’Arsenal, lo Slavia Praga e gli asiatici del Kairat Almaty, evitando così una delle trasferte più lunghe della storia; in trasferta, invece, la squadra allenata da Chivu toccherà i campi di Dortmund, Madrid contro l’Atletico, Amsterdam contro l’Ajax e Bruxelles, dove c’è l’Union SG.

Inter, siparietto Marotta: il malinteso e la correzione dell’Inter

Al termine dei sorteggi di Champions League, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha risposto alle domande dei giornalisti, tra cui la tv turca TRT Sport, al quale Marotta si è lasciato andare ad una piccola rivelazione:

La situazione è che lui che deve decidere cosa fare. Siamo in attesa della sua decisione.

Il presidente dell’Inter ha risposto ad una domanda in questa maniera pensando si parlasse di Taremi, in uscita dall’Inter e con il quale il club ha un accordo con l’Olympiacos; la tv turca, tuttavia, ha fatto confusione, credendo che la risposta di Marotta fosse riferita al calciatore Calhanoglu, anche lui molto discusso nelle scorse settimane.

Inter, siparietto Marotta: il malinteso e la correzione dell’Inter LaPresse spaziointer.it

Pochi minuti dopo la diffusione dell’intervista da parte della Tv turca, è arrivata la nota ufficiale dell’Inter, che fa chiarezza su quanto volesse dire il presidente del club nerazzurro:

Il giocatore al quale si riferisce il presidente Marotta nell’intervista alla tv turca non e’ Hakan Calhanoglu ma Mehdi Taremi.Il presidente ha capito che la domanda si riferisse all’attaccante iraniano. Anche la tv turca ora correggerà l’intervista.

Poco dopo l’Inter ha voluto sottolineare anche come Hakan Calhanoglu sia un giocatore importante, del presente e del futuro. Il club nerazzurro ha dunque spento subito l’allarmismo che si è creato tra i tifosi, i quali pensavano già ad una cessione last minute del centrocampista turco.

Gestione cookie