I tifosi dell’Inter nelle ultime ore sembrano non aver gradito le mosse del club e quello che trapela attorno al club nerazzurro.
Da un lato tra i tifosi c’è rinomato ottimismo dopo il grande esordio contro il Torino ma allo stesso tempo c’è preoccupazione e nelle ultime ore stanno piovendo numerose critiche attorno al club nerazzurro. Tutti hanno compreso la volontà societaria di svecchiare la rosa e in fondo hanno apprezzato acquisti giovani come Pio Esposito (rientrato), Bonny, Sucic, Luiz Henrique e Diouf.
In fondo Lookman era un sogno ma senza il suo arrivo l’attacco nerazzurro non ha cosi bisogno a livello numerico, ha 4 punte giovani e di livello e allo stesso tempo ha giocatori come Zielinski, Mkhitaryan, Calhanoglu e Luiz Henrique che possono giocare anche come trequartista. Ciò che invece non convince i tifosi nerazzurri e difficilmente li convincerà è l’atteggiamento riguardo alla questione difensore. E la società rischia di pagarla cara a fine stagione.
Età media Inter, la difesa preoccupa
Ciò che tra i tifosi sui social fa discutere è la decisione dell’Inter di non comprare per quel che riguarda il pacchetto difensivo. Negli ultimi giorni il club ha ceduto Zalewski all’Atalanta e Palacios in prestito al Santos ma la società ha deciso che non li sostituirà e praticamente il mercato in entrata è chiuso.

In questo momento l’Inter ha 6 difensori, 3 giocatori ultratrentenni come De Vrij, Darmian e soprattutto Acerbi, arrivato quest’anno alla soglia dei 38 anni e ormai verso la fine della carriera. Tutti e tre sono in scadenza mentre c’è Pavard che nella sua esperienza nerazzurra ha evidenziato spesso problemi fisici. Poi ci sono il titolarissimo Bastoni e Bisseck che completano il reparto.
L’Inter però ha deciso di non intervenire sulla difesa e restare cosi, un rischio importante consapevoli che quest’anno si giocheranno nuovamente 50 partite e vedere Bastoni o Bisseck adattati non è il massimo, cosi sui social vi sono state numerose polemiche ed ancora oggi piovono critiche per una scelta che non è stata apprezzata a tutti.