Ultim’ora Palacios, colpo di scena: sfuma la cessione

Colpo di scena in casa nerazzurra: sfuma la cessione di Tomas Palacios, diversi scenari possibili si possono presentare.

Mancano pochi giorni alla chiusura della finestra estiva di mercato: la sessione si chiude ufficialmente lunedì 1° settembre. I club hanno a disposizione pochi giorni per completare le varie operazioni, sia in entrata che in uscita. Anche l’Inter è coinvolta, in queste ultime ore, in alcune trattative, dopo un periodo di inattività: diverse entrate, ma anche diverse uscite. Ed è proprio su queste ultime che si lavora, per snellire la rosa e permettere ad alcuni giocatori di trovare minutaggio altrove, onde evitare che si stia fermi in panchina per tutta la stagione.

Mercato Inter, salta la cessione di Palacios: l’annuncio

In queste ultime ore, l’Inter era in fase di trattazione per la cessione di Tomas Palacios al Santos, ma come riportato da Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport, tutto è saltato: proprio in queste ore il difensore argentino doveva partire alla volta del Brasile, ma tutto si è fermato e Palacios attualmente rimarrà sotto la guida di mister Chivu. Secondo il noto giornalista esperto di mercato, la trattativa non è più recuperabile.

Mercato Inter, salta la cessione di Palacios: l’annuncio LaPresse spaziointer.it

Il difensore argentino classe 2003 è arrivato all’Inter nell’estate del 2024, per cui firma un contratto fino al 2029. In nerazzurro trova solo due presenze, dalla panchina, così a gennaio si è deciso di cederlo in prestito al Monza, per trovare un pò più di minutaggio. L’avventura con il club monzese si conclude con la retrocessione in Serie B. L’Inter avrebbe deciso di mandarlo altrove a giocare, ma nelle ultime ore la trattativa è saltata. Il suo futuro non è ancora delineato, ma Palacios può ora rimanere in nerazzurro, come sesto difensore.

Gestione cookie