Intrigo Frattesi, rebus in casa Inter: occhio al mercato ‘last minute’

Intrigo Frattesi, rebus in casa Inter: occhio al mercato ‘last minute’
logo_spaziointer_2026

In casa Inter uno dei rebus principali riguarda il centrocampista Davide Frattesi. Ed ora attenzione alla cessione a sorpresa.

L’Inter di Cristian Chivu è partita con il botto domenica scorsa, i nerazzurri hanno battuto praticamente senza patemi il Torino, rifilandogli un secco quanto importante 5 a 0. Una vittoria importante e che serve al tecnico rumeno ed al gruppo per avere fiducia in vista del resto della stagione. Una vittoria importante specialmente calcolando che mancavano gli squalificati Calhanoglu e Pio Esposito e l’infortunato Davide Frattesi.

A dire il vero l’ex Sassuolo era in panchina ma il tecnico ha preferito non rischiarlo visto che Davide ha avuto un operazione questa estate, problema che lo ha costretto a saltare quasi tutto il ritiro. Ma se da un lato più volte Chivu ha manifestato gli apprezzamenti per Frattesi la sfida contro il Torino avrà fatto preoccupare e non poco l’azzurro ed il suo entourage.

Abbondanza Inter in mezzo al campo, e ora chi gioca?

Nella sfida contro il Torino si è messo in mostra tra i colori nerazzurri il centrocampista Petar Sucic, grande rivelazione di questa prima parte di stagione. Ma ora in molti si chiedono cosa accadrà con Frattesi; il centrocampista sembrava vivere un pò di malcontento per il poco spazio a disposizione ed ora – oltre alla concorrenza di Barella, Calhanoglu e Mkhytarian – deve fare i conti con Sucic.

La situazione è in divenire, Chivu deve trovare una soluzione per fargli spazio e allo stesso tempo però non vanno escluse piste alternative dell’ultim’ora. Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse del Newcastle e il giocatore può partire per 40 milioni di euro, magari soldi reinvestiti per rinforzare gli altri reparti. Tutto da valutare, ma occhio in questi ultimi giorni al futuro di Frattesi.

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424

Gestione cookie