La notizia del ricovero di uno storico volto dell’ambiente Inter è di pochi minuti fa: l’ex nerazzuro colpito da una polmonite
Oltre alle faccende di campo in vista del match contro l’Udinese del prossimo weekend e agli aggiornamenti sul fronte mercato, il pomeriggio dell’Inter vede una spiacevole ed improvvisa notizia.
È di pochi minuti fa la notizia che riguarda Massimo Moratti. L’ex presidente della Beneamata, come riportato da diverse agenzie stampa, è stato ricoverato in terapia intensiva a causa di una polmonite. Moratti è attualmente sotto l’attenta osservazione dei medici.
Le condizioni di Massimo Moratti dopo il ricovero: arrivano i primi aggiornamenti
La notizia del ricovero di Massimo Moratti ha sicuramente scosso l’ambiente nerazzurro, fortemente legato ad uno dei presidenti più iconici della storia del club nonché numero uno dell’Inter ai tempi del Triplete.

Moratti si trova ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Humanitas di Rozzano per una polmonite. L’ex presidente nerazzurro non dovrebbe essere in condizioni critiche, ma la preoccupazione rimane poiché i medici che lo assistono hanno notato grandi difficoltà nel respirare in autonomia. I dottori hanno dunque deciso di intubare Moratti, oggi ottantenne, il quale rimarrà sotto osservazione. Massimo Moratti è stato alla guida dell’Inter dal 1995, anno in cui ha rilevato il club da Ernesto Pellegrini, fino al 2013: nel corso della sua permanenza sulla poltrona più importante di Viale della Liberazione, il club ha vinto complessivamente 16 trofei.