Inter, la notizia gela Chivu: affare in standby, arriva la decisione sul mercato

Dopo la vittoria sul Torino questi ultimi giorni di calciomercato lasciano di sasso i tifosi dell’Inter: ecco le ultime.

Buona la prima per Cristian Chivu con l’Inter che ha battuto nettamente all’esordio il Torino, un netto e perentorio 5 a 0. Sfida senza storia, i nerazzurri possono essere per tanti motivi e tra le varie cose c’è da essere soddisfatti per l’ambientamento di Sucic e Bonny, tra i migliori nella prima ufficiale della nuova stagione. Allo stesso tempo chi pensava ad un rinforzo in questi ultimi giorni di mercato rischia di restare notevolmente deluso.

Sorpresa Inter, clamoroso ribaltone delle ultime ore

Per diversi giorni si è parlato di mercato in casa nerazzurra e l’Inter è stata vicina a giocatori come Konè e Lookman, ma le trattative non sono andate a buon punto. Negli ultimi giorni si è parlato di mercato e dell’interesse dell’Inter per un difensore ma alla fine non è andata a buon fine e ora arrivano abbastanza sorprendenti novità.

Marotta Inter
Sorpresa Inter, clamoroso ribaltone delle ultime ore (Ansa Foto) SpazioInter

Fino alla giornata di ieri la gran parte dei tifosi pensavano che il difensore arrivasse certamente ma ora le cose sono ben diverse e ciò nonostante ieri il club ha formalizzato la cessione del difensore argentino Palacios, andato via e ceduto in prestito con diritto di riscatto al Santos, un affare che se concretizzato porterebbe 10 milioni di euro nelle casse nerazzurre.

Mercato Inter, affondo saltato: Chivu non gradisce?

Negli ultimi giorni più volte il tecnico nerazzurro Cristian Chivu è sembrato chiedere un affondo per quel che riguarda il mercato e la principale richiesta del tecnico – dopo l’arrivo di Diouf – riguardava il possibile approdo di un difensore o di un giocatore offensivo, un giocatore che nelle idee di Cristian dovesse prendere il posto in squadra di Lookman, sogno di mercato ormai finito per i tifosi nerazzurri.

Inter
Mercato Inter, affondo saltato: Chivu non gradisce? (Ansa Foto) SpazioInter

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il mercato dell’Inter è praticamente finito e difficilmente ci saranno altri interventi da parte del club sul mercato. I prezzi ora sono schizzati alle stelle, difficilmente i club cedono i propri giocatori migliori e quindi l’Inter non vuole spendere il suo tesoretto, ‘gettandolo alle ortiche’.

Quindi in difesa a meno di colpi di scena si resterà cosi, l’Inter forse ha chiuso il suo mercato, Chivu farà di necessità virtù e continuerà con gli uomini a disposizione. Sui social diversi tifosi sembrano aver espresso il proprio malcontento per questa decisione ma ora testa al campionato e da domani – con il sorteggio – testa anche alla Champions League.

Gestione cookie