“Ha distrutto l’Inter”, Cassano torna all’attacco: volano parole pesanti

Antonio Cassano torna a far parlare di sé: l’ex calciatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni pesantissime.

Sono volate parole pesantissime nel corso della prima puntata della stagione di Viva El Futbol. A far parlare di sé è stato Antonio Cassano, tornato a bersagliare un vecchio nerazzurro. Nel corso della trasmissione, l’ex calciatore dell’Inter ha nuovamente posto i riflettori sull’operato di Simone Inzaghi, riservandogli una serie di critiche.

Cassano attacca duramente Inzaghi: volano parole pesanti

Antonio Cassano è tornato a parlare di Simone Inzaghi, tecnico ora alla guida dell’Al-Hilal. L’ex giocatore dell’Inter, dopo la manita dei nerazzurri di Chivu al Torino, ha rivolto all’allenatore piacentino:Sull’Inter, lo dicevo l’anno scorso, è una squadra fortissima: sulla carta la più forte con il Napoli. A un mese dalla fine della scorsa stagione dicevo che sarebbe stata un’annata fallimentare anche con la Champions. Ora stanno venendo fuori tutti i retroscena: l’allenatore pensava ai soldi arabi”.

Inter, Cassano attacca Inzaghi
Inter, Cassano torna all’attacco: parole forti su Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Antonio Cassano ha poi rincarato la dose: “Inzaghi ha distrutto l’Inter, aveva interesse ad andare via e pensava ai soldi arabi. Tutti dicevano che giocava un calcio meraviglioso, con il Torino invece mi ha convinto che anche sullo 0-0 andavano a pressare alti ma non come con Inzaghi. Andavano a pressare alti, giocavano uomo a uomo dietro, ma la cosa che mi è piaciuta è che andavano diretti. Se il Torino andava a prenderli loro cercavano le punte, Inzaghi invece doveva vincere quattro Scudetti su quattro invece è venuto fuori un disastro”.

Gestione cookie