Beffa Inter, il Milan si fionda su un obiettivo: si può chiudere nelle prossime ore

In casa nerazzurra arriva l’ennesima beffa, questa volta può essere protagonista il Milan, la diretta rivale dell’Inter.

Dopo una partenza più che positiva, il mercato nerazzurro ha subito una brusca frenata, sia nei colpi in entrata che in uscita: l’Inter ha messo a segno i colpi Sucic, Luis Henrique e Bonny, oltre alla conferma di Pio Esposito nel reparto offensivo, nelle prime settimane di mercato, per poi interrompere definitivamente per determinate settimane i colpi. La scorsa settimana i nerazzurri hanno ingaggiato il centrocampista Diouf, che verrà inserito gradualmente all’interno del gruppo. Nel frattempo qualche cessione, ma i tifosi rimangono comunque non contenti dell’operato della dirigenza di Viale della Liberazione: i tifosi nerazzurri si aspettavano qualcosa di più in entrata, dopo che la scorsa stagione il club ha avuto parecchi ricavi.

Mercato Inter, sfuma il colpo dalla Premier League: va al Milan

In questa sessione di mercato, l’Inter ha messo nel mirino anche Christopher Nkunku, attaccante di proprietà del Chelsea. Per l’Inter era l’alternativa a Lookman, ma i nerazzurri hanno deciso di non affondare nessun colpo per il reparto offensivo, cambiando strategia. Il Chelsea lo ha messo sul mercato e ora il Milan fa sul serio.

Mercato Inter, sfuma il colpo dalla Premier League: va al Milan LaPresse spaziointer.it

Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, il club rossonero sta ragionando con il Chelsea sul prezzo per un acquisto a titolo definitivo del centravanti. Il club inglese lo valuta attorno ai 30/35 milioni di euro, cifra che il club rossonero sarebbe disposto a spendere, per rinforzare il proprio reparto offensivo e portare in squadra un giocatore che ha già esperienza. Al Chelsea non ha avuto un’annata positiva, da qui la decisione del club di Premier di aprire la cessione: il Milan fa sul serio, beffando l’Inter in tema mercato.

Gestione cookie