Salti di gioia per l’Inter: festeggia anche la Primavera, che vittoria!

Dopo la conquista del campionato primavera dello scorso anno, i nerazzurri si sono aggiudicati anche la Supercoppa battendo il Cagliari, vincitore della Coppa Italia. Decisivi, dopo il 2 a 2 dei tempi regolamentari, i calci di rigore.

Grande gioia in casa nerazzurra con un altro titolo in arrivo. La primavera di Carbone infatti, dopo essersi aggiudicata il campionato lo scorso anno, si è portata a casa quest’oggi anche la Supercoppa. All’Arena Civica Gianni Brera di Milano, i baby nerazzurri hanno sconfitto il Cagliari ai calci di rigore, dopo che la partita era terminata sul punteggio di 2 a 2 al termine dei tempi regolamentari.

News Inter: Supercoppa Primavera conquistata!

Il match è stato di quelli elettrizzanti, con un botta e risposta continuo da parte delle due squadre. Prima il vantaggio del Cagliari con il gol di Trepy, poi il pareggio dell’Inter con Mosconi. Al minuto 37, invece, il nuovo vantaggio dei sardi, che dominano il finale di tempo e sfiorano anche il terzo gol.

Inter primavera
Salti di gioia per l’Inter: festeggia anche la primavera, che vittoria! – spaziointer.it

Nella ripresa invece è uscita fuori l’Inter, che ha messo in grossa difficoltà gli avversari e sfiorato più volte il pareggio. Poi, al minuto 82, il Cagliari ha capitolato: cross dalla sinistra di Zouin e colpo di testa di Lavelli per il 2 a 2 finale. Si arriva quindi ai calci di rigore dove in realtà entrambe le squadre hanno ben figurato. Tutti i rigori a segno, eccetto per il primo dei rossoblù, con l’errore di Liteta condanna dunque i sardi alla sconfitta.

Gestione cookie