Juve-Inter, pesante tegola per Tudor: il giocatore salta il big match

Brutta tegola per la Juventus: Igor Tudor perde il suo big per due turni. Salterà anche la super sfida contro l’Inter.

L’Inter di mister Cristian Chivu ha dato inizio al proprio percorso in campionato mettendo subito la quinta, o meglio, rifilando un sonoro 5-0 al Torino di Marco Baroni. Ieri sera, i nerazzurri hanno dato spettacolo a San Siro, lanciando un chiaro segnale a tutte le pretendenti al titolo. Ma è ancora presto per gustarsi appieno le vittorie, in casa Inter si guarda già al prossimo turno di Serie A.

Dopo aver passeggiato sul Torino, l’Inter domenica sera tornerà sotto i riflettori dello stadio San Siro per misurarsi con l’Udinese. Altro test fondamentale per mister Chivu in vista della prima trasferta impegnativa della stagione, quella in casa della Juventus. Proprio i bianconeri dovranno fare a meno di uno dei loro giocatori chiave per il tanto atteso derby d’Italia.

Juve-Inter: il big salterà la sfida con i nerazzurri

Stamani, dopo il primo turno di Serie A, sono stati resi noti i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo. Tra quelli sanzionati, c’è anche Andrea Cambiaso. Il giocatore della Juventus, in occasione della sfida contro il Parma, ha incassato un pesantissimo cartellino rosso dopo aver risposto alla provocazione di Lovik. Una vera e propria ingenuità che è costata a Canbiaso due turni di squalifica.

Juve-Inter, Cambiaso salta il match
Juve-Inter, Cambiaso salta la gara per squalifica – (LaPresse) SpazioInter.it

Dunque, il calciatore della Juventus salterà la trasferta di Genova per la sfida contro il Grifone, ma sopratutto il derby d’Italia. Una brutta batosta per la Vecchia Signora, che incrocerà l’Inter in campionato sabato 13 settembre. Il match è in programma all’Allianz Stadium alle ore 18:00.

Gestione cookie