Il Milan ha in serbo un’altra beffa per l’Inter: dopo De Winter, la società rossonera si è fiondata su un vecchio pallino nerazzurro.
Dopo aver superato i nerazzurri nella corsa per Koni De Winter, adesso il Milan sarebbe pronto a rifilare una nuova tegola ai cugini dell’Inter. La compagine rossonera è piombata con forza su un pupillo di Ausilio e Marotta.
Il Milan prepara la beffa: il giocatore vuole il rossonero
Il tradimento è pronto: Giovanni Fabbian potrebbe trasferirsi al Milan in questa finestra di mercato. Il centrocampista classe 2003 del Bologna sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, alla ricerca di una nuova mezzala con caratteristiche differenti da quelli di Fofana e Loftus-Cheek.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Diavolo starebbe insistendo molto per assicurarsi il giocatore scuola Inter. Il Milan sarebbe pronto ad affondare il colpo qualora prendesse corpo la cessione di Musah, che è molto corteggiato dall’Atalanta. Giovanni Fabbian è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter.

Dopo il mancato riscatto da parte dei nerazzurri, è rimasto alla corte dei rossoblù di Vincenzo Italiano. Marotta e Ausilio avrebbero potuto rivelare il cartellino del giovane centrocampista per soli 12 milioni di euro, aggiungendo un profilo con caratteristiche rispetto ai giocatori che ha in quel reparto. Ora, potrebbe tornare a Milano, ma non indosso la maglia rossonera. Allegri lo vuole e Fabbian gradirebbe il trasferimento.
Il Milan avrebbe avviato i contatti col Bologna, mettendo sul tavolo della trattativa un’offerta da 15 milioni di euro. Tuttavia, i rossoblù starebbero prendendo tempo, cercando di assicurarsi prima il sostituto. Nel caso in cui i rossoneri dovessero cedere Musah, il pressing di Tare potrebbe diventare ancor più insistente.