C’è la smentita sulle recenti voci che riguardano il futuro di Mehdi Taremi: il club ha preso le distanze con parole nette.
Continua ad essere al centro dell’attenzione il futuro di Mehdi Taremi. Dopo una sola stagione in nerazzurro, l’Inter ha deciso di mettere il bomber iraniano sul mercato. La società meneghina è rimasta delusa dalle prestazioni fornite dall’ex Porto nella passata annata.
I numeri confermano di quanto sia stata al di sotto delle aspettative la stagione del centravanti classe 1992: appena 3 gol in 43 presenze. Marotta e Ausilio sono da tempo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Nelle ultime ore, si è fatta strada la voce di un possibile interessamento di un club di Serie A. Rumors che è stato stroncato sul nascere dalla stessa società in questione.
Arriva la smentita: parole inequivocabili del club
Nelle ultime ore, il nome di Mehdi Taremi è stato accostato al Sassuolo. Una voce di mercato smentita proprio dai diretti interessati, ossia, i neroverdi. Sulla vicenda si è esposto l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali ai microfoni di Sportitalia: “Taremi è un giocatore da grandi società, grandi club e in questo momento non ci stiamo neanche pensando. Per quanto riguarda il nostro attacco abbiamo un trio importante composto da Laurienté, Pinamonti e Berardi. Vedremo se alla fine succederà qualcosa è chiaro che guardiamo tutti”.

Dunque, il Sassuolo non pensa a Taremi, anche perché l’iraniano vanta un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Somma insostenibile per le casse di un club come quello emiliano. Le opzioni di trasferimento, però, non mancano all’ex Porto. Di recente, ha preso quota la notizia legata ad un possibile interessamento da parte del Betis Siviglia.
Taremi piace anche a PSV Eindhoven e Lille. Il centravanti dell’Inter pare abbia mercato anche in Premier League, dove sarebbe finito sui taccuini di Leeds United, Fullham e West Ham e Nottingham Forest. Taremi avrebbe ricevuto degli apprezzamenti anche in Italia, dal Parma. Tanti club sulle sue tracce, ma ancora nessuno si è deciso ad affondare il colpo. L’Inter resta in attesa della giusta offerta.