Si prospetta un clamoroso doppio addio in casa Inter. Oltre a Piero Ausilio, anche un altro nerazzurro potrebbe fare le valigie e volare in Arabia Saudita.
Il filo tra l’Inter e l’Arabia Saudita continua ad essere molto stretto. A giugno, dopo la batosta in finale di Champions League, Simone Inzaghi ha sorpreso tutti chiudendo la sua avventura in nerazzurro diventando il nuovo allenatore dell’Al Hilal. Da giorni il club arabo è piombato anche su Piero Ausilio, con l’obiettivo di ricomporre un duo già visto in quel di Milano.
Il futuro del ds nerazzurro resta ancora molto incerto, con la ricca offerta araba che potrebbe convincerlo a lasciare l’Inter. Oltre ad Ausilio, però, nelle ultime ore si è parlato di un clamoroso doppio addio. Assieme ad Ausilio, un altro nerazzurro potrebbe raggiungere Inzaghi all’Al Hilal.
Non solo Ausilio, anche Baccin può andare all’Al Hilal
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i prossimi saranno giorni decisivi per il futuro di Ausilio. L’offerta dell’Al Hilal è da 5 milioni di euro a stagione, con il ds che prenderà la sua decisione al termine del mercato. Per convincere Ausilio, il club saudita sembra pronto ad ingaggiare anche Dario Baccin, vice direttore sportivo dell’Inter e di fatto spalla di Ausilio in questi anni in nerazzurro.

Nei giorni scorsi, con le voci di un possibile addio di Ausilio sempre più insistenti, si era parlato di una promozione di Baccin che avrebbe preso proprio il posto del suo collega. Ovviamente l’addio dell’attuale vice ds nerazzurro stravolgerebbe nuovamente i piani, con l’Inter che sarebbe chiamata a virare su un nuovo dirigente sportivo.
Nessuna soluzione interna, ma bensì un nome tutto nuovo da cui ripartire. Prima, però, bisogna ovviamente attendere la decisione finale di Ausilio. Per scoprirla sarà necessario attendere la fine della sessione estiva di calciomercato.