Inter, Al-Hilal in pressing: Inzaghi vuole il nerazzurro in Arabia, l’offerta è irrinunciabile

L’Al-Hilal intensifica il proprio pressing: Simone Inzaghi vuole portare il nerazzurro in Arabia Saudita. L’offerta è irrinunciabile.

L’Inter di Cristian Chivu è partita con il botto. La squadra nerazzurra ha fatto il suo debutto stagionale in campionato ieri sera, archiviando in scioltezza la pratica Torino. La compagine meneghina ha mandato un segnale forte e chiaro alle pretendenti al titolo, sotto forma di 5-0 ai granata. La partenza promette bene, ma l’Inter a fine mercato potrebbe vedersi privato di uno dei suoi pezzi migliori. Chi ha reso grande i nerazzurri in questi anni potrebbe lasciare il club per sposare il progetto dell’Al-Hilal.

Dall’Arabia insistono: Inzaghi lo vuole all’Al-Hilal

L’Inter potrebbe perdere un pezzo importante: si tratta di Piero Ausilio. Il direttore sportivo del club nerazzurro continua ad essere uno dei nomi principali su cui l’Al-Hilal sta riflettendo per rinforzare il proprio asset dirigenziale. L’ex tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, lo vuole in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’, il club arabo avrebbe fatto recapitare al ds della società meneghina un’offerta irrinunciabile per un dirigente.

L’Al-Hilal avrebbe proposto a Piero Ausilio un contratto da 5 milioni a stagione più bonus. Il direttore sportivo dell’Inter sarebbe molto tentato dal dire sì agli arabi per cambiare aria dopo anno in nerazzurro e provare la brezza di un nuovo progetto. La possibile esperienza in Saudi Pro League starebbe tentando Ausilio, che con sé avrebbe intenzione di portare anche il suo braccio destro: Dario Baccin.

Inter, Inzaghi e l'Al-Hilal insistono per Ausilio
Inter, Inzaghi vuole Ausilio Al-Hilal – (LaPresse) SpazioInter.it

La decisione finale del ds dell’Inter dovrebbe arrivare al termine di questa sessione estiva di calciomercato. Il club nerazzurro spera in una risposta negativa all’Al-Hilal, altrimenti si ritroverebbe senza direttore sportivo e responsabile dell’aria tecnica a campionato in corso.

Gestione cookie