Arrivano le parole del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni dopo la vittoria contro il Torino per 5-0
L’Inter ha vinto 5-0 all’esordio contro il Torino. Parte bene il campionato dei nerazzurri, che hanno disputato una prestazione straordinaria sia dal punto di vista difensivo, che offensivo. A sbloccare l’incontro è stato Alessandro Bastoni, che di testa ha portato il risultato sull’1-0. Da quel momento, per la squadra di Cristian Chivu è stato tutto molto più semplice.
Bastoni, nel postpartita, ha parlato ai microfoni di Sky: “Sono felice per Marcus, merita il premio di migliore in campo. Avevamo tanta voglia di ritornata e di fare bene, nonostante un finale di stagione non facile. C’è tanta voglia di rivalsa. Non avendo vinto niente si parla di stagione fallimentare, ma non è così. Siamo arrivati secondi ad un punto dal primo posto ed in finale di Champions. La squadra c’è, il gruppo è sano. Siamo felici di essere rimasti qui, vogliamo fare bene“.
Insomma, Bastoni ha le idee chiarissime. L’Inter vuole riscattare il terribile finale della scorsa stagione, che l’ha vista perdere tutti gli obiettivi. Secondo il difensore nerazzurro, inoltre, è sbagliato anche parlare di fallimento visto il percorso fatto in campionato e in Champions League.