Questa sera l’attaccante dell’Inter Francesco Pio Esposito non sarà disponibile a causa di una potenziale squalifica.
Tempo di scendere in campo e questa sera l’Inter di Cristian Chivu debutterà in campionato contro il Torino. Una sfida per vedere subito questa nuova Inter, non dovrebbero esserci i nuovi acquisti eccetto Sucic e questa sera non saranno a disposizione per squalifica Hakan Calhanoglu e Francesco Pio Esposito.
Il giovane attaccante è una delle promesse dell’Inter, in questi giorni si è parlato molto di mercato e abbiamo accennato ai rumors sull’interesse di Napoli e Newcastle, ma per l’Inter Esposito è incedibile e l’attaccante rappresenta il futuro del club, già a partire da questa stagione.
Inter Pio Esposito, arriva l’annuncio del club
Lo scopritore di talenti e noto direttore sportivo Danilo Pagni ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha raccontato un curioso retroscena sull’attaccante dell’Inter. In molti ora parlano di lui ed esaltano le sue doti, ma in passato c’era chi non credeva al bomber campano. Ecco le sue parole a riguardo:

“Pio Esposito è un predestinato, parliamo di un talento. Io ricordo in passato che un giorno – era una gara dell’Inter Under 14 – e parlavano di lui come di un raccomandato. Lui stava giocando e alcuni genitori dicevano che giocava solo perchè c’erano i fratelli. Dissi a quella del bar di non dare da bere a queste persone, l’Inter è stata brava ad aspettarlo”.