Mercato Inter, nome nuovo per la difesa: ‘regalo’ da Guardiola

L’Inter ha le idee chiare su cosa dover fare in questi ultimi giorni di calciomercato. La priorità è accontentare le richieste di Chivu.

Mentre la squadra è impegnata sul campo e questa sera affronterà il Torino nel debutto in serie A l’Inter guarda al mercato e lavora nel migliore dei modi per provare a completare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Lo stesso allenatore rumeno ha confermato in conferenza che manca qualcosa ed una delle priorità in questo momento del club nerazzurro è la difesa.

Sebbene negli ultimi anni siano stati fondamentali va comunque detto che sia Acerbi che De Vrij siano piuttosto avanti con l’età ed è cosi chiaro che all’Inter serva un centrale difensivo. Negli ultimi giorni si sono fatti vari nomi, l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Jacques del Rennes ma ora sarebbe spuntato un nome nuovo.

Colpo a sorpresa Inter, si lavora all’accordo

L’idea dell’Inter è prendere un giocatore giovane e futuribile e per un giocatore del genere è pronta a investire circa 35-40 milioni di euro. Probabilmente l’attaccante non arriverà più e secondo alcune indiscrezioni l’Inter segue Abdukodir Khusanov, centrale uzbeko di proprietà del Manchester City che ha investito molto su di lui. Parliamo di un classe 2004 di cui si parla davvero un gran bene ma che paradossalmente non gioca mai.

Khusanov City
Colpo a sorpresa Inter, si lavora all’accordo (Lapresse) SpazioInter

Il giocatore non è nei radar di Guardiola che al momento gli preferisce 3 o 4 centrali e l’Inter sonda il terreno per un possibile affare a sorpresa, Khusanov può giocare sia da braccetto che da centrale ed è già pronto nonostante la giovanissima età. I nerazzurri annotano e guardano al giocatore per un colpo comunque da 35-40 milioni di euro.

Gestione cookie