Emerge una novità riguardo il match tra Inter e Torino, con le squadre che scenderanno in campo per il fischio d’inizio previsto alle 20:45
L’Inter scenderà in campo alle 20:45 contro il Torino per la prima partita stagione. Si aprono le danze, il campionato ha già regalato delle sorprese, su tutte la sconfitta del Milan con la Cremonese a San Siro. Questa sera, proprio come per i rossoneri, mancherà il tifo organizzato. Non proprio un inizio ideale, per usare un eufemismo, per il grande apporto che porta alla squadra la Milano nerazzurra ultras.
Baroni ha deciso: in Inter Torino scenderà in campo Simeone
Tornando al campo, c’è da registrare una novità importante per quanto riguarda le formazioni. Marco Baroni, allenatore del Torino, ha convocato Duvan Zapata, reduce da un lungo infortunio. Ma in campo scenderà Giovanni Simeone, acquistato dal Napoli proprio perché il colombiano dal punto di vista fisico non offre le giuste garanzie.

Il Cholito esordirà quindi con il Torino e guiderà l’attacco granata, insieme a lui agiranno Vlasic e Ngonge, quest’ultimo suo compagno di squadra al Napoli.