Straordinaria prestazione dell’Inter contro il Torino per un 5-0 senza storie: a segno anche Marcus Thuram con una doppietta
La prestazione dell’Inter contro il Torino è stata di altissimo livello. Cinque gol che hanno portato i primi tre punti a Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra. Certo, la prova dei granata non è stata esaltante, ma quel che conta per l’Inter è la prestazione praticamente perfetta da parte di tutti i giocatori. Soprattutto di Marcus Thuram, autore di una doppietta in 67′, quando ha poi lasciato il posto a Bonny.
Inter, numeri straordinari di Thuram contro il Torino
Il portale Opta ha reso noto alcuni numeri di Thuram contro il Torino: “3 – Marcus Thuram è diventato solo uno tre giocatori dell’Inter ad avere realizzato almeno due marcature multiple in #SerieA contro il Torino (sei reti per il francese), dopo Giuseppe Meazza (quattro), Roberto Boninsegna e Virgilio Levratto (due entrambi). Storia“.

Numeri importantissimi per Thuram, che si conferma senza dubbio come uno dei migliori attaccanti del campionato. La coppia con Lautaro Martinez continua ad avere una bellissima intesa. Stavola per l’Inter ci sono anche delle alternative: a segno anche Bonny a pochi minuti dal suo esordio.