Marcus Thuram si rivolge alle rivali dopo la roboante vittoria contro il Torino: il messaggio è chiarissimo.
L’Inter gioca sul velluto a San Siro, facendo il suo debutto in campionato con una convincete e schiacciante vittoria. I nerazzurri di mister Cristian Chivu lanciano un messaggio perentorio alle rivali, mandando il Torino di Baroni al tappeto con una goleada. Un 5-0 roboante, firmato da Bastoni, Thuram (doppietta), Lautaro Martinez e Bonny. Dopo il grande successo casalingo, il man of the match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Si tratta di Marcus Thuram.
Thuram manda un messaggio alle rivali: l’attaccante lancia la sfida
Dopo la superlativa doppietta rifilata al Torino di Marco Baroni, vittima preferita del francese, Marcus Thuram ha analizzato la prestazione della squadra nerazzurra ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo cominciato bene, non siamo al 100% ma lavoriamo per esserlo. Era importante non prendere gol”.
Infine, Thuram ha dichiarato: “Quello che è successo l’anno scorso è passato, adesso pensiamo alla nuova stagione. Messaggio per mio fratello? Sono felice che è venuto allo stadio, lo amo da morire”.

Con la doppietta inferta al Torino, Marcus Thuram ha registrato un nuovo quanto particolare record. Secondo ‘Opta’, l’attaccante francese è diventato solo uno dei quattro giocatori dell’Inter ad avere realizzato più di un gol in una gara di Serie A contro il Torino: Thuram è a quota sei reti. Il bomber nerazzurro si è messo alle spalle leggenda come Giuseppe Meazza (quattro), Roberto Boninsegna e Virgilio Levratto (due entrambi).