Asllani al Torino: prestito con diritto di riscatto dall’Inter.
Kristjan Asllani lascia l’Inter e si trasferisce al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista albanese classe 2002 cerca continuità dopo stagioni con pochi minuti a Milano.
Il Torino accoglie un giocatore dinamico, capace di impostare il gioco e inserirsi in fase offensiva, pronto a dare subito un contributo importante a Marco Baroni. Per l’Inter, l’operazione permette ad Asllani di crescere giocando con regolarità in Serie A.
Asllani-Torino: è ufficiale
Il 23enne centrocampista italo-albanese lascia dunque i nerazzurri dopo tre stagioni nelle quali ha collezionato 99 presenze complessive, con 4 gol segnati e 5 assist. Di seguito il comunicato:

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Kristjan Asllani al Torino FC. Il centrocampista classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo fino al termine della stagione con diritto di opzione in favore della squadra granata“.