Inter-Torino, la Curva Nord pronta a protestare: ecco cosa accadrà

Inter-Torino, la Curva Nord pronta a protestare: ecco cosa accadrà
logo_spaziointer_2026

Domani sera l’Inter debutterà in campionato a San Siro, contro il Torino, e la Curva è pronta a protestare.

Ormai è tutto pronto per il debutto in Serie A della nuova Inter targata Cristian Chivu: la squadra nerazzurra debutterà domani sera, alle ore 20:45, contro il Torino. I nerazzurri sono pronti a scendere in campo e riscattare un pò il finale della passata stagione, che è stato parecchio deludente, soprattutto per i tifosi nerazzurri. Tifosi che comunque son stati presenti in tutte le gare, anche nella disfatta di Monaco contro il Paris Saint Germain. Ora proprio i tifosi nerazzurri hanno bisogno di un cambio di rotta, con la squadra nerazzurra e soprattutto il club che devono recuperare la propria fiducia.

Verso Inter-Torino, protesta della Curva Nord: cosa farà

L’Inter debutterà domani sera in campionato contro il Torino, alle ore 20:45, nelle mura amiche di San Siro: davanti ad un Meazza quasi tutto esaurito, la squadra nerazzurra sarà chiamata a rispondere al deludente finale di stagione della passata stagione. In una giornata dove le emozioni positive devono primeggiare, arrivano già le prime contestazioni.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Curva Nord dell’Inter è pronta a protestare: già nel primo tempo, infatti, il tifo nerazzurro è pronto a lasciare il settore dedicato per protestare contro le restrizioni imposte, sia ai tifosi nerazzurri che ai tifosi rossoneri, riguardanti il divieto di striscioni, bandiere, strumenti per intonare i cori. Una decisione forte, già alla prima partita di campionato.

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.

Gestione cookie