Inter-Torino, la Curva Nord pronta a protestare: ecco cosa accadrà

Domani sera l’Inter debutterà in campionato a San Siro, contro il Torino, e la Curva è pronta a protestare.

Ormai è tutto pronto per il debutto in Serie A della nuova Inter targata Cristian Chivu: la squadra nerazzurra debutterà domani sera, alle ore 20:45, contro il Torino. I nerazzurri sono pronti a scendere in campo e riscattare un pò il finale della passata stagione, che è stato parecchio deludente, soprattutto per i tifosi nerazzurri. Tifosi che comunque son stati presenti in tutte le gare, anche nella disfatta di Monaco contro il Paris Saint Germain. Ora proprio i tifosi nerazzurri hanno bisogno di un cambio di rotta, con la squadra nerazzurra e soprattutto il club che devono recuperare la propria fiducia.

Verso Inter-Torino, protesta della Curva Nord: cosa farà

L’Inter debutterà domani sera in campionato contro il Torino, alle ore 20:45, nelle mura amiche di San Siro: davanti ad un Meazza quasi tutto esaurito, la squadra nerazzurra sarà chiamata a rispondere al deludente finale di stagione della passata stagione. In una giornata dove le emozioni positive devono primeggiare, arrivano già le prime contestazioni.

Verso Inter-Torino, protesta della Curva Nord: cosa farà LaPresse spaziointer.it

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Curva Nord dell’Inter è pronta a protestare: già nel primo tempo, infatti, il tifo nerazzurro è pronto a lasciare il settore dedicato per protestare contro le restrizioni imposte, sia ai tifosi nerazzurri che ai tifosi rossoneri, riguardanti il divieto di striscioni, bandiere, strumenti per intonare i cori. Una decisione forte, già alla prima partita di campionato.

Gestione cookie