Inter, per Taremi spunta una nuova contendente: è corsa a due

Saranno giorni decisivi per la cessione di Mehdi Taremi: l’iraniano è finito nei radar di due club europei, pronti ad offrirgli un’opportunità di rilancio

Manca ormai pochissimo per l’esordio ufficiale dell’Inter nella Serie A 2025/26. La concentrazione della squadra e del tecnico Cristian Chivu, che quest’oggi ha presentato la sfida di domani sera contro il Torino in conferenza stampa, è tutta rivolta al match di San Siro.

La dirigenza invece continua a lavorare per gli ultimi colpi in entrata e in uscita sul fronte mercato. Dopo l’arrivo di Diouf si attende almeno un altro acquisto, mentre per quanto riguarda le cessioni si procede ad oltranza per liberare i calciatori che non faranno parte del nuovo progetto tecnico.

Inter tra il campo e il calciomercato: chi è destinato a partire

Come evidenziato quest’oggi dallo stesso Chivu, l’Inter ha messo alcuni paletti per il mercato estivo, delle vere e proprie linee guida per i movimenti da compiere sul fronte acquisti così come su quello delle cessioni.

Inter, per Taremi spunta una nuova contendente: è corsa a due (LaPresse) SpazioInter.it

Il primo ha riguardato lo stop ad ogni tipo di offerta per i big della squadra, con Lautaro Martinez, Bastoni, Barella e Thuram dichiarati incedibili e centralissimi per il presente e per il futuro del club. Altri pezzi forti della Beneamata, come Frattesi e Dumfries, sono rimasti in nerazzurro e faranno parte del club anche per la nuova stagione. Chi saluterà sono invece quei calciatori che mister Chivu e la dirigenza hanno ritenuto di dover mettere sul mercato. Ed è così che Asllani lascerà presto Milano per aprire un nuovo capitolo al Torino, così come Taremi per il quale le voci di mercato non si fermano.

Futuro Taremi, l’iraniano piace a due club: la situazione

L’esperto di mercato Matteo Moretto ha fornito importanti aggiornamenti riguardo il futuro di Mehdi Taremi. Nel corso dell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il giornalista ha parlato delle squadre interessate all’attaccante iraniano.

Inter, per Taremi spunta una nuova contendente: è corsa a due (LaPresse) SpazioInter.it

Sembra prospettarsi una corsa a due per il calciatore classe 1992, con PSV e Lille che sono i club che stanno pressando con maggiore decisione per il loro obiettivo di mercato. Gli olandesi sono in trattativa con l’entourage di Taremi e stanno valutando di presentare una pima offerta ufficiale all’Inter, mentre l’inserimento del club francese è più recente poiché risale soltanto alle ultime ore.

Gestione cookie