Inter, "La trattativa non esiste": sentenza chiara, smentisce tutto (lapresse)-spaziointer.it
L’allenatore smentisce ogni presunta trattativa: nerazzurri ghiacciati, ora è tutto da rifare
Arrivato a Milano con l’altisonante soprannome di “Re di Persia” e forte di un curriculum invidiabile costruito negli anni in Portogallo, Taremi aveva alimentato grandi aspettative. Tuttavia, il suo impatto con l’Inter di Inzaghi si è rivelato più complicato del previsto: tra acciacchi fisici e difficoltà di adattamento al gioco nerazzurro, l’iraniano ha trovato la via del gol soltanto in tre occasioni, due delle quali su calcio di rigore, restando spesso ai margini del progetto tecnico.
La conferma è arrivata con la sua esclusione dalla lista Serie A per la prossima stagione, indizio evidente della volontà del club di metterlo sul mercato. Secondo Matteo Moretto, sulle sue tracce si è mosso con decisione il Psv Eindhoven, destinazione che garantirebbe a Taremi di restare protagonista nel calcio europeo. Ora però sembra essersi completamente ribaltato lo scenario
L’Inter l’ha anche escluso momentaneamente dalla lista Serie A, a riprova del fatto che al momento è totalmente tagliato fuori dal progetto e che al più potrebbe essere reintegrato come quinta punta, un ruolo che poco si addice a un giocatore dal suo cv nonostante la stagione appena passata.
A spegnere l’entusiasmo, però, è stato lo stesso tecnico del club olandese, Peter Bosz, che in conferenza ha chiarito: “Taremi? Io non ne so assolutamente nulla. Un giocatore non arriva qui senza che io ne sia informato. Certo, lo conosco, ma il suo agente – che è anche il mio – non me lo ha mai proposto. Per questo dico con sincerità che mi sembra poco probabile”. Al momento quindi tutto congelato, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
This post was last modified on 24 Agosto 2025 - 21:52 21:52