Calciomercato Inter, futuro Pavard: la decisione è presa

Banjamin Pavard ha preso una decisione netta sul suo futuro: il difensore francese dell’Inter non ha più dubbi.

Nell’ultimo periodo il futuro di Bajamin Pavard è finito ancor più al centro dei discorsi in casa Inter. Dopo aver mollato la pista Lookman, adesso la società nerazzurra ha tra i suoi obiettivi l’acquisto di un nuovo difensore. Per forza di cose, il club dovrà fare spazio e tra i possibili partenti c’è proprio l’ex difensore del Bayern Monaco.

Il nome di Pavard è stato accostato a tantissimi club di un certo livello come Lille, Barcellona, Marsiglia, Galatasaray, Lione e Neom. Tante società di prestigio, ma la squadra più predisposta a fare sul serio per il centrale francese sembra essere quella turca.

Galatasaray in pressing: la decisione di Pavard

Benjamin Pavard sarebbe un obiettivo reale del Galatasaray. Secondo quanto affermato da ‘Footmercato’, la società turca avrebbe sbaragliato la concorrenza trovando un principio d’intesa con la società meneghina. Le parti si sarebbero accordate sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Inter, il Galatasaray insiste per Pavard
Inter, il Galatasaray non molla Pavard – (LaPresse) SpazioInter.it

Tuttavia, la trattativa non starebbe decollando a causa della volontà dello stesso Pavard. L’ex Bayern, di fatto, avrebbe frenato il trasferimento al Galatasaray. Il difensore francese non sarebbe affatto convinto del suo passaggio in Turchia. Pavard sembra essere poco deciso anche nel lasciare l’Inter in questa finestra di mercato. Il centrale sarebbe disposto a lasciare Milano solamente per un club dello stesso calibro dei nerazzurri, diversamente rimarrebbe alla corte di Chivu.

Gestione cookie