L’ex bandiera nerazzurra, oggi assistente di Conte al Napoli, Lele Oriali ha deciso subito di infiammare la sfida scudetto tra partenopei e meneghini
L’attesa è ormai praticamente finita: tra poco più di 48h l’Inter di Christian Chivu farà il suo esordio stagionale contro il nuovo Torino di Baroni. L’ex allenatore del Parma dovrà essere bravo a innestare subito la marcia veloce per evitare di cascare in un vortice di negatività complici anche gli strascichi della scorsa stagione.
Considerando anche le parole dei protagonisti in questi giorni, anche quest’anno l’obiettivo dell’Inter è quello di provare a vincere tutti i titoli per i quali compete: in ambito nazionale la principale antagonista sarà sicuramente il Napoli degli ex Conte e Oriali. Quest’ultimo ha subito lanciato un messaggio chiaro a tutto l’ambiente nerazzurro.
Inter, Oriali chiaro: “Nerazzurri favoriti per lo scudetto”
Intervenuto ai microfoni di Dazn nell’immediato prepartita di Sassuolo-Napoli, match d’esordio per i partenopei, Lele Oriali ha rilasciato alcune dichiarazioni “pepate” verso la sua ormai ex squadra.

Imbeccato dai giornalisti di Dazn sul tema della lotta scudetto tra Napoli e Inter, Oriali ha così risposto: “Paragoniamo il nostro campionato ad un GP di Formula 1, in griglia c’è solo una squadra al momento che è l’Inter che è superiore a tutte le altre. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, crescere e migliorarci e cercare di rimanere nella Coppa che conta“